CONGRESSI

ALTRI SPAZI



Hall

Un’area di 500 m² completamente vetrata accoglie i partecipanti con una vista panoramica completa verso il lago e le montagne: viene allestita in maniera personalizzata con desk per gli accrediti ed area guardaroba, oltre ad essere dotata di pareti modulari per la creazione di back offices e magazzini a supporto della segreteria organizzativa. Zona di passaggio e collegamento tra l’area convegnistica e l’area polivalente, può ospitare aree espositive, desk informativi ed Internet point prestandosi contemporaneamente all’utilizzo quale area catering per welcome coffee e cocktail.

 

Sala Consiglio

Strategicamente collocata al secondo piano, attigua alla plenaria come alle sottosale, viene normalmente utilizzata quale Centro Slide a supporto di tutte le sale del Centro Congressi. All’occorrenza può essere allestita quale salottino Presidenza e/o area interviste.

 

Sala Bastione

Un’area tecnica al secondo piano, utile quale magazzino riservato oppure appoggio per i servizi catering dislocati al piano. Può all’occorrenza essere utilizzata ed allestita come ufficio riservato e/o segreteria.

 

Foyer e aree comuni

Le aree d’accesso ed i foyers delle sale, tutti dotati di luce naturale ed illuminazione d’ambiente, possono adeguarsi alle più svariate necessità (aree espositive, aree catering, info point, distribuzione cuffie per traduzione) oltre che fornire una piacevole ambientazione per salottini, aree interviste, Internet point. Al secondo piano è presente un bar a disposizione dei partecipanti.



PARTNER