CONGRESSI

CONVENZIONE RIVA DEL GARDA FC – HYDROTOUR DOLOMITI



Gruppo Dolomiti Energia, principale società trentina di produzione dell’energia elettrica, ha da poco dato il via ad un progetto innovativo ed originale chiamato “Dolomiti Hydrotour”.

 

Iniziativa unica nel suo genere, Dolomiti Hydrotour prevede l’apertura al pubblico di alcune centrali idroelettriche del Trentino con lo scopo di far conoscere più da vicino il processo di trasformazione dell’acqua in energia elettrica. Struttura pilota di questo progetto è la Centrale di Santa Massenza, ovvero l’impianto più potente del Trentino. 

 

Eccellente combinazione di architettura e ingegneria, la Centrale di Santa Massenza permette, tra le altre cose, di comprendere in quale misura lo sfruttamento delle fonti rinnovabili abbia influito sul territorio e sulla popolazione trentina attraverso suggestive immagini d’epoca e utilissimi percorsi interattivi.

 

Accogliendo positivamente questa nuova ed originale iniziativa, Riva del Garda Fierecongressi  ha stipulato con Gruppo Dolomiti Energia una convenzione che permette ai visitatori in possesso dell’apposito “voucher sconto Palacongressi” di ottenere uno riduzione sui prezzi di listino presentandosi alla cassa della centrale.

 

 

Orari:

dal lunedì al venerdì visite guidate alle 15 e alle 17

sabato e domenica visite guidate alle 10.30, 15 e 17

 

Tariffe:

individuali:        prezzo intero 15,00 euro

                        prezzo ridotto 8,00 euro

                        gratis bambini fino ai 6 anni

famiglia:        due genitori + due figli 25,00 euro

                    un genitore + due figli minorenni 15,00 euro

 

Per ulteriori informazioni:

http://www.hydrotourdolomiti.it

 

 



PARTNER