CHI SIAMO

SISTEMA GESTIONE QUALITÀ



Il Sistema Qualità è basato su una gestione per processi, controllo di gestione, controllo di indicatori d’efficienza per ogni area, perseguendo i seguenti obiettivi:

 

  • migliorare le performance aziendali ed organizzativi; 
  • ottenere maggiori garanzie nella soddisfazione del Cliente, come strumento di competizione sul mercato;
  • salvaguardare i livelli di comunicazione e informazione, la sicurezza dei dati e la loro omogeneità al fine di definire indicatori omogenei di buona gestione; 
  • favorire l’approccio di filiera attraverso l’adozione del project management; 
  • definire ruoli chiari, autonomie e interfacce tra i differenti uffici

 

Gli obiettivi di dettaglio e le strategie aziendali vengono definite periodicamente in sede di riesame del Sistema di Gestione della Qualità e degli Eventi Sostenibili e nell’implementazione del Piano Strategico.

 

 

 Politiche aziendali della qualità e sostenibilità                                                                                                                

 



PARTNER


PRENOTA HOTEL

Rivatour
CALENDARIO

Luglio 2017

L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
Fiere    Congressi
SOCIAL

Seguici anche su: